Wellness d’estate

“Get up and start your training”

Durante l’estate nuotare al mare, farsi una corsa, una camminata lungo la spiaggia o del trekking sembrano essere le attività che vanno per la maggiore e inconsapevolmente avvicinano al mondo del wellness anche quelle persone che durante l’anno praticano poca attività fisica, riempiendo le ferie di buoni propositi. Il rientro alla vita di tutti i giorni però può portare a perdere di vista questi obbiettivi.

Per evitare un rientro sedentario, dal 2014 in Ancona alleno  un #running group, un “gruppo di corsa amatoriale”. Il corso consente di mixare attività outdoor e indoor anche d’inverno, mantenendo attivi e in forza muscoli e articolazioni , utile sopratutto a chi sta tanto seduto. E’ un’attività valida per tutti, sia per chi cammina e non ha mai corso, che per chi già corre e vuole migliorare il suo stile di corsa e le sue prestazioni.

run

Unisciti al #runningGroup 2015/16 e vivrai un’esperienza indimenticabile, conoscerai tante persone che come te si sono avvicinate per gioco e ora sono “drogate” di attività fisica e ne hanno fatto parte integrante del loro stile di vita.

Info:
Tutti i Martedi e Venerdi dalle 18.45 alle 19.45
Pista di Atletica " E. Conti" via del commercio 1, Ancona
( ISCRIZIONI: atletica@sefstamura.it)
Se vuoi integrare il tuo allenamento con un allenamento funzionale per il potenziamento muscolare (Omnia Run) 
il Mercoledì presso: 
Wellness Experience Studio via grandi 45 h, Ancona.
http://www.wellnessexperiencestudio.it/ 
Annunci